Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, AJ Styles ha riportato un infortunio alla caviglia durante un Live Event, che lo vedeva tra i protagonisti insieme al The OC contro il Judgment Day.
Un infortunio che ha costretto la Superstar ad arrivare nel backstage con l’aiuto dello staff medico.
Al momento non è chiara la gravità dell’infortunio di AJ Styles
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, al momento non sono stati rilasciati aggiornamenti sull’infortunio di AJ Styles e la situazione non è del tutto chiarissima.
“Si sta un pò nascondendo la gravità dell’infortunio di AJ Styles, al momento non si sa praticamente nulla, solo che il problema è alla caviglia. Io penso che nei prossimi due giorni si saprà qualcosa di più. Certo, per come sono andate le cose, non dovrebbe essere qualcosa di poco conto, ma meglio aspettare per tirare delle conclusioni”.
Come detto da Dave Meltzer non resta che aspettare per sapere di più, noi ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti li riporteremo tempestivamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.