Quando Karl Anderson, insieme a Luke Gallows, tornò a Raw qualche mese fa i fan rimasero molto sorpresi in quanto lo fece da NJPW Never Openweight Champion in carica: nonostante fosse impegnato anche con la compagnia giapponese, però, Karl ha firmato un contratto con la WWE e quest’ultima gli ha permesso di difendere il suo titolo lo scorso 14 Dicembre e farà lo stesso in vista di Wrestle Kingdom 17, che si terrà dopodomani.
WWE e NJPW, cosa ne pensa Tony Khan?
Le due compagnie potranno lavorare ancora insieme in futuro e ce n’è un’altra che dovrà fare da spettatrice: la AEW. Rocky Romero è stato recentemente intervistato da Fightful e ha rivelato di essere spesso in contatto con Tony Khan; a questo proposito, ha spiegato che Tony capisce perchè WWE e NJPW lavorino insieme e non ha alcun problema a riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.