Con la Royal Rumble alle porte, come ben sappiamo, in WWE sta per cominciare anche la tanto attesa Road to WrestleMania. Il WWE Universe è in fermento per scoprire cosa accadrà e sopratutto quali storie ci porteranno dritte all’evento più importante dell’anno.
Prima del suo addio alla compagnia sembra che Vince McMahon avesse già pianificato alcune cose in vista di WrestleMania 39. Tutti i piani del Chairman, però, sono stati completamente cancellati.
Tutti i piani di Vince sono andati in fumo!
A riportarlo è stato Fightful che ha spiegato come la WWE stia ancora apportando delle modifiche ai suoi piani per WrestleMania. I piani di Vince McMahon prevedevano Ronda Rousey vs. Becky Lynch, un match per il WWE Championship con Cody Rhodes protagonista e le presenze di John Cena, The Rock e Logan Paul.
Adesso, come già riportato, la nuova WWE di Triple H ha cambiato tutto. Ronda Rousey avrà comunque un grande match, mentre per Becky Lynch non è stato ancora definito nulla. Tutto il resto dello show, come definito da Ringside News, è un “work in progress”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.