Nel corso dell’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI) che si è svolta la scorsa notte, Alexa Bliss ha lottato contro Bianca Belair con in palio la cintura femminile dello show rosso.
Il match è terminato in no contest, dopo che Alexa Bliss è uscita letteralmente fuori di testa, vedendo tra il pubblico un “fan” con la maschera usata da Bray Wyatt ad Extreme Rules.
Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo insieme? Ci siamo
Molti sono stati i riferimenti a Bray Wyatt durante l’incontro di Alexa Bliss, e ovviamente questo ha scatenato i fan e non solo. Da quanto trapela e ovviamente da quello che la WWE ha voluto far capire dopo l’ultima puntata di Raw, la Bliss dovrebbe fare parte della Wyatt 6.
.@AlexaBliss_WWE has SNAPPED!#WWERaw pic.twitter.com/CVGbFYAwUZ
— WWE (@WWE) January 3, 2023
Una conferma quella della federazione dopo settimane e settimane di indiscrezioni. Insomma, Alexa Bliss e Bray Wyatt di nuovo insieme? Si, potremmo dire che ci siamo quasi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.