In passato Bobby Lashley, così come altri membri della stable, aveva dichiarato che l’Hurt Business avesse ancora diversi conti in sospeso e che gli avrebbe fatto molto piacere riunire il gruppo, assicurando che prima o poi sarebbe successo. Non sappiamo se siano effettivamente questi i piani della WWE ma la scorsa notte a Raw abbiamo avuto un indizio piuttosto significativo.
L’Hurt Business si è riunito a Raw?
Durante la puntata di Raw di ieri, la prima del 2022, la WWE ha inquadrato le Damage CTRL mentre camminavano nel backstage: in molti, però, hanno notato che alle loro spalle ci fossero MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin insieme ad Adam Pearce. E’ la prima volta che i 3 vengono visti insieme dallo scioglimento dell’Hurt Business: manca solo Bobby Lashley ma la reunion è vicina?
MVP, Cedric Alexander and Shelton Benjamin hanging out backstage 👀👀👀 HURT BUSINESS BACK SOON?! #WWERAW pic.twitter.com/IRSSU8QAiA
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) January 3, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.