Bray Wyatt si è fatto un nome grazie ai suoi personaggi interessanti, ma non è sempre stato così all’inizio.
Parlando con Bill Apter, Ricky “The Dragon” Steamboat ha ricordato i primi giorni di Bray in WWE. Steamboat era un allenatore in FCW, il marchio di sviluppo dell’azienda all’epoca, e ha visto Wyatt portare diverse idee su diversi personaggi alla federazione.
Bray ha fatto davvero centro per la prima volta con l’Eater of Worlds
Alla fine, dopo che Bray ha attraversato fasi come quella di Husky Harris, ha scoperto l’abitante della palude della Louisiana che lo ha reso famoso:
“Mi è piaciuto il modo in cui Bray Wyatt pensava perché pensava sempre a come avrebbe potuto migliorare, non era il tipo che si arrendeva. Non so adesso. Lui può adattarsi. È stato chiamato dalla società e non ricordo i suoi primi personaggi, ma ai superiori non piacevano, quindi lo hanno rimandato giù, così ha avuto l’idea di essere un personaggio diverso e sarebbe stato richiamato, ma a loro non piaceva, quindi lo hanno rimandato giù. Poi penso che sia stata circa la terza volta che ha creato questo ragazzo della palude della Louisiana, Bray Wyatt, e ha fatto centro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it