Dopo anni di duro lavoro, Bobby Lashley è diventato ormai una delle Superstar più importanti e riconosciute di tutta la WWE. In questi ultimi giorni, però, sembra che la compagnia abbia preso in considerazione una nuova idea per The All Mighty.
Bobby Lashley, come ben sappiamo, ha spiccato il volo da quando ha cominciato a lavorare al fianco di MVP. Da lì è nata l’Hurt Business, una fazione composta anche da Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Tuttavia, però, la stable si è sciolta diversi mesi fa, ma adesso potrebbe essere giunto il momento di rivederla in azione.
A Raw sta davvero tornando l’Hurt Business?
Come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata di Raw durante un segmento delle Damage CTRL, nel backstage si sono intravisti anche MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin discutere di qualcosa con Adam Pearce. Tutto questo è avvenuto subito dopo che sempre Adam Pearce aveva chiesto a Bobby Lashley come si sentisse.
A questo punto non si può far altro che pensare ad una probabile ed imminente reunion da parte dell’Hurt Business. La WWE sembra che ci stia pensando in modo piuttosto concreto, ma soltanto nelle prossime settimane lo scopriremo fino in fondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.