Il 2022 si è chiuso da poco e senza ombra di dubbio una delle Superstar protagoniste degli ultimi 12 mesi è stata Roman Reigns, che ha dominato per l’intero anno.
Sembra che il “Tribal Chief” abbia le idee chiare anche in vista per il 2023, e lo ha fatto capire con un messaggio su Twitter rilasciato nelle scorse ore.
Roman Reigns avverte tutti, arrivare in cima non sarà facile
L’Undisputed WWE Universal Champion ha rilasciato un video su Twitter dove ha mostrato tutte le sue vittime, dichiarando a chi volesse spodestarlo dalla cima della WWE che non avrà vita facile.
You say you want it all? Proceed with caution. The top of the mountain is a dangerous place. #SmackDown #Bloodline @HeymanHustle @WWEUsos @WWESoloSikoa @SamiZayn pic.twitter.com/0iZMp9EVpO
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) January 5, 2023
“Dici che vuoi tutto? Procedi con cautela. La cima della montagna è un posto pericoloso. #SmackDown #Bloodline @HeymanHustle @WWEUsos @WWESoloSikoa @SamiZayn”.
Ricordiamo che al momento Roman Reigns e la sua stable la Bloodline sono in rivalità con Kevin Owens. Secondo i rumor, alla Royal Rumble, Reigns potrebbe difendere i suoi titoli proprio contro la Superstar canadese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.