Vince McMahon è ritornato in WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), da qualche ora è stato rimesso nel consiglio di amministrazione.
Come ampiamente riportato, il ritorno di Vince McMahon potrebbe aprire ad una vendita della compagnia e ovviamente i fan ma non solo, vogliono capire chi potrebbe comprare la compagnia con sede a Stamford.
Al momento sono tre i colossi che potrebbe acquisire la WWE
Come rivelato dai colleghi del PW Insider, ad oggi sono tre le società che potrebbero avanzare delle offerte per l’acquisizione della WWE.
“Si parla tanto della possibile vendita della WWE. Ma chi potrebbe comprarla? Al momento ci sono tre società che potrebbero avanzare delle offerte e sono: NBC Universal, FOX e Disney”.
E’ giusto ricordare che il ritorno di Vince McMahon potrebbe avere a che fare con l’inizio delle trattative per la vendita dei diritti TV.
Un momento abbastanza movimentato in WWE, vedremo nei prossimi giorni quali decisioni verranno prese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.