L’argomento del giorno è sicuramente il reintegro ufficiale di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione della WWE. Il Chairman, nonostante non sia stato ancora prosciolto dalle accuse subite, ha spinto per tornare nella compagnia che ha lanciato ma non per lavorare alla sua vendita, non prevista secondo quanto dichiarato nell’ultimo comunicato ufficiale.
Triple H e Stephanie McMahon possono stare tranquilli?
Come sappiamo, già da qualche settimana Vince McMahon aveva manifestato il suo desiderio di tornare e i fan si erano preoccupati che il lavoro svolto da Triple H e Stephanie McMahon in questi mesi potessero andare perduti. Il Chairman ha però dichiarato di non voler interferite nelle scelte creative e Ring Side News ha addirittura riportato che, con una lettera scritta il 20 Dicembre, avrebbe mostrato pubblicamente il suo appoggio a sua figlia e a “The Game“, oltre che a Nick Khan e al resto dello staff.
“Voglio chiarire che credo con tutto il cuore che la WWE abbia un team dirigenziale eccezionale. Stephanie, Nick, Paul e tutto il team hanno il mio supporto incondizionato”.
Almeno secondo quanto appena riportato, i fan possono tirare un sospiro di sollievo (per il momento).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.