Da quando Vince McMahon è tornato in WWE, i fan non fanno altro che chiedere nei vari social network, se avrà nuovamente il controllo della parte creativa della federazione.
Come sappiamo al momento a capo del team creativo c’è Triple H, che secondo molti da quando ha assunto il controllo ha migliorato di molto gli show della federazione.
Per il momento Vince McMahon non avrà alcun controllo sulla parte creativa della WWE
Secondo quanto riportato nelle scorse ore, Vince McMahon ha dichiarato di non voler interferite nelle scelte creative e Ring Side News ha addirittura riportato che, con una lettera scritta prima di Natale, avrebbe mostrato pubblicamente il suo appoggio a sua figlia e a “The Game“, oltre che a Nick Khan e al resto dello staff.
“Voglio chiarire che credo con tutto il cuore che la WWE abbia un team dirigenziale eccezionale. Stephanie, Nick, Paul e tutto il team hanno il mio supporto incondizionato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.