Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel comunicato emanato ieri per annunciare il ritorno di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione, la WWE aveva fatto capire che l’intenzione principale fosse quella di trovare nuove strategie di marketing senza vendere la compagnia. In realtà, però, sono già stati fatti i nomi di alcune aziende interessate all’acquisto e pare che anche la dirigenza si stia muovendo in quel senso.
La WWE assume un esperto di vendite
In passato le voci su una cessione della WWE erano totalmente infondate ma stavolta potrebbe essere tutto vero: ad alimentare questi rumor è stato CNBC, che ha rivelato che la compagnia ha ingaggiato JP Morgan per ricevere consigli su un’eventuale vendita.
“La WWE vuole parlare con gli acquirenti prima di rinnovare gli accordi televisivi. Se ci sarà la cessione, avverrà nei prossimi 3 o 6 mesi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.