Durante l’ultima puntata di Raw, Austin Theory ha difeso con successo il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins, con quest’ultimo che è uscito dal match zoppicando, e ovviamente facendo preoccupare i fan.
Negli ultimi giorni sono stati diversi i rumor su Rollins, con qualcuno che ha parlato di infortunio abbastanza serio.
Seth Rollins sarà presente alla Royal Rumble e anche a WrestleMania 39
Come possiamo vedere dal post rilasciato dall’Abundant Health Phys Med, per Seth Rollins ci sono buonissime notizie, con la Superstar che non dovrebbe assentarsi dopo quanto successo nell’ultimo episodio dello show rosso.
“**Nota bene, qui va tutto bene. Nessuno è malato o in cattive condizioni di salute** 🙌🏻 Grazie @wwerollins per essere venuto oggi a provare la nostra terapia con fleboclisi. Un altro cocktail Meyers sui libri! A cosa serve questo?? Aiutare con prestazioni atletiche ottimali e recupero, rafforzamento del sistema immunitario e anti invecchiamento dall’interno verso l’esterno solo per citare alcuni dei benefici”.
Buone notizie per Seth Rollins, sicuramente la Superstar sarà uno dei protagonisti dei prossimi importanti mesi in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.