Durante l’ultima puntata dell’anno di Smackdown ha fatto il suo ritorno Charlotte Flair, che con un vero colpo di scena ha conquistato il titolo femminile dello show blu contro Ronda Rousey.
Charlotte Flair mancava dagli show della WWE da diversi mesi, più precisamente da maggio, quando a WrestleMania Backlash perse il titolo contro l’ex campionessa UFC.
Ric Flair svela il motivo per il quale Charlotte Flair è stata assente dagli show
Durante una recente intervista, il padre di Charlotte, Ric Flair ha rivelato perché la figlia è stata assente dalle scene per diversi mesi.
“Devo iniziare con il dire che sono contento per Charlotte Flair e suo marito Andrade El Idolo, sono una bellissima coppia stanno bene insieme e hanno comprato anche una nuova casa. Charlotte ha voluto dedicare molto tempo ad Andrade dopo il matrimonio, ma non solo, nel frattempo si è sottoposta anche ad un intervento chirurgico ai denti. Ecco, proprio per questi due motivi si è assentata dagli show, ma adesso è tornata e credo lo abbia fatto alla grande, conquistando il titolo femminile di Smackdown contro Ronda Rousey”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.