Come ampiamente riportato negli scorsi giorni, il controllo creativo della WWE resterà in mano a Triple H, e questo vuole dire nuovi arrivi a Stamford oltre che ritorni, come già visto negli ultimi mesi.
La WWE guarda con grande interesse una Superstar della NJPW
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la WWE ha messo gli occhi su Tama Tonga, Superstar che a Wrestle Kingdom 17 ha lottato e sconfitto Karl Anderson, lottatore al momento sotto contratto proprio con la federazione di Stamford.
“La voce girava già da un po’ ma nel backstage di Wrestle Kingdom 17 è arrivata la conferma, la WWE è interessata a Tama Tonga, Superstar che ha conquistato il titolo NEVER Openweight Championship contro Karl Anderson”.
Tama Tonga ha 40 anni e secondo quanto dichiarato da alcuni siti, la WWE già sette anni fa avanzò un’offerta che però venne rifiutata. Vedremo se questa volta sarà il momento giusto per questo “matrimonio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.