In tanti credono che Sami Zayn stia vivendo il suo miglior periodo da quando è arrivato in WWE, la storyline che lo vede protagonista insieme alla Bloodline sta catturando sempre più l’attenzione dei fan.
La scorsa notte la federazione ha tenuto un Live Event nella città di Jackson (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e nel corso dello show, Sami Zayn, The Usos e Solo Sikoa hanno lottato contro gli Brawling Brutes e Braun Strowman.
Sami Zayn usa il Superman punch di Roman Reigns
Come possiamo vedere dal video pubblicato da un fan, Sami Zayn durante l’incontro ha colpito Braun Strowman con il Superman punch, mossa celebre di Roman Reigns.
@SamiZayn channeling his inner Tribal Chief #WWEJackson pic.twitter.com/q64khvqvZf
— Tyler Mitchell ♋️ (@TheTBiggz79) January 8, 2023
L’omaggio arriva dopo che Roman Reigns e Sami Zayn hanno avuto una discussione a Smackdown, dove il “Tribal Chief” lo aveva minacciato di toglierlo dalla stable.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.