Si continua a parlare di Vince McMahon e del suo ritorno nel consiglio di amministrazione della WWE: come vi abbiamo riportato, l’intero roster è stato tenuto all’oscuro di tutto e ha saputo del suo reintegro solo a conti fatti, pertanto quasi nessuno si è espresso a riguardo. Oggi, però, MVP ha voluto rompere gli indugi con una dichiarazione piuttosto ambigua sul Chairman.
MVP commenta così il ritorno di Vince McMahon
Molti fan si sono scagliati contro la WWE per la sua decisione, mentre MVP è rimasto piuttosto sul vago, come possiamo vedere in questo tweet:
1) Professional wrestling evolves. Just like EVERYTHING else. I don't like pineapple pizza. No Italian EVER dreamed of putting pineapple on a pizza! But, some fool did it and MILLIONS of people love it! I don't think the pizza is "ruined", I just don't enjoy it as much.
— MVP (@The305MVP) January 7, 2023
“Il pro wrestling si evolve come tutto il resto. A me non piace la pizza con l’ananas, nessun italiano immaginava di poter mettere l’ananas sulla pizza. Qualche folle l’ha fatto e milioni di persone la amano. Non credo che la pizza sia rovinata, semplicemente non mi piace più di tanto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.