La notte scorsa la WWE ha messo in scena New Year’s Evil, evento con protagoniste le Superstar di NXT (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Uno dei match più importanti era quello valido per l’NXT Championship tra Bronn Breakker e Grayson Waller, che ha visto la conferma di Breakker come campione.
Durante l’incontro la corda del ring si spezza per ben due volte
Come possiamo vedere dai video rilasciati dalla stessa WWE, durante il match la corda del ring ha ceduto per ben due volte. La seconda volta è stata “fatale” per Grayson che non è riuscito a salire sul ring in tempo per riprendere il match e di fatto ha concesso la vittoria a Bronn Breakker.
What the????#WWENXT #NewYearsEvil #NXTChampionship pic.twitter.com/iQPKRkicgL
— WWE NXT (@WWENXT) January 11, 2023
OH NO!
The rope breaks AGAIN and @GraysonWWE can't beat the count. @bronbreakkerwwe is still the NXT Champion…#WWENXT #NewYearsEvil pic.twitter.com/WcmCU0MTnD
— WWE (@WWE) January 11, 2023
Ricordiamo che dopo lo show, la WWE ha annunciato che i due si affronteranno nuovamente in uno Steel Cage match durante Vengeance Day.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.