Come stiamo dicendo ormai da qualche ora, è un momento caldissimo per la WWE, che nel corso della notte appena trascorsa la volevano in mano al fondo di investimento pubblico dell’Arabia Sudita.
I fan hanno invaso Twitter di messaggi pieni di sdegno per la vendita, ma non solo, anche molti addetti ai lavori si sono detti preoccupati per le notizie che stavano emergendo.
Tutti fermi, la WWE non è stata ceduta all’Arabia Saudita
In questi minuti a fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Ariel Helwani, che con un messaggio su Twitter ha smentito la vendita.
“Contrariamente a quanto affermato ieri sera, non vi è alcun accordo in atto in questo preciso momento per la vendita della WWE al Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita o a qualsiasi entità, affermano delle fonti. La compagnia sta ancora esplorando tutte le opzioni, si attendono sviluppi”.
Contrary to reports stating otherwise last night, there is no deal in place at this precise moment for WWE to be sold to Saudi Arabia’s Public Investment Fund or any entity, sources say.
The organization is still exploring all options, I’m told. Developing.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) January 11, 2023
Una situazione tutta in divenire ma per il momento i fan possono stare tranquilli, la WWE resta in mano alla famiglia McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.