Negli ultimi giorni la WWE è stata nell’occhio del ciclone in seguito al ritorno ma forse non ha mai ricevuto così tanta attenzione mediatica come oggi: prima l’ufficialità delle dimissioni di Stephanie McMahon dal ruolo di Co-CEO e di Chairwoman, poi la notizia dell’accordo con l’Arabia Saudita per al cessione della compagnia, passando per il ritorno di Vince al suo ruolo di Chairman: in tutto questo, i fan si chiedono cosa ne sarà di Triple H, che tanto bene ha fatto in questi mesi.
Uno storico giornalista chiede a Triple H di restare
Bill Apter, penna molto rispettata nel mondo del giornalismo, è intervenuto al podcast Wrestling Binge e ha parlato proprio di Triple H e del suo futuro: Bill ha detto che non gli importa chi stia per comprare la WWE, quello che conta è che Triple H resti al comando del team creativo perchè le cose stanno andando alla grande con lui, i ratings sono ottimi e quindi non c’è motivo di cambiare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.