Ieri il mondo del wrestling si è svegliato leggendo dell’accordo tra la WWE e il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita per la cessione della compagnia. Vince McMahon, dopo mesi di trattative, sarebbe in procinto di vendere agli arabi la compagnia anche se, come vi abbiamo riportato, i media avevano affrettato le cose e l’ufficialità sarebbe ancora lontana.
Quando sarà definita la cessione della WWE?
Il Wrestling Observer ha parlato a lungo delle trattative in corso e ha rivelato che, sebbene l’Arabia Saudita sia ad oggi la favorita, i giochi non sono ancora chiusi. Nick Khan è già stato a Los Angeles per incontrare altri potenziali acquirenti, tra cui rappresentanti della Endeavor, della Walt Disney e di ESPN: in ogni caso, la volontà della WWE è di completare la vendita entro la metà del 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.