Da quanto abbiamo ascoltato negli ultimi giorni, il futuro della WWE potrebbe prendere una svolta inaspettata. In ordine sparso ci sono state le dimissioni di Stephanie McMahon, il ritorno di Vince McMahon prima nel consiglio di amministrazione e poi nella posizione di Chairman della compagnia prima che spopolasse la notizia di un accordo con l’Arabia Saudita per la cessione.
L’Arabia Saudita è davvero in corsa per la WWE
Il Public Investment Fund è stato tra gli ultimi a interessarsi all’acquisto della WWE ma, stando a quanto si apprende, potrebbe spuntarla. Il Wrestling Observer si è informato e, come vi abbiamo già riportato, ha rivelato che le trattative non si sarebbero ancora concluse: è stato confermato, però, che l’Arabia Saudita sia fortemente interessata alla compagnia e in corsa per chiuderne l’acquisizione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.