Secondo i rumor più quotati, la WWE sarà venduta entro la prima metà del 2023, sempre se il piano di Vince McMahon e Nick Khan riuscirà a realizzarsi. Come sappiamo Vince McMahon è tornato a dirigere la federazione e adesso si sta trovando un acquirente, che secondo molti potrebbe essere il fondo arabo PIF.
Stephanie McMahon ha lasciato la carica di CEO qualche giorno fa, mentre Triple H ha ancora il controllo della parte creativa della compagnia.
Stephanie e Triple H si oppongono alla vendita della WWE
Secondo quanto riportato da Axios, Stephanie e Triple H sono contrari alla vendita della federazione, tanto da opporsi al volere di Vince McMahon.
“Abbiamo saputo che Stephanie e Triple H non vogliono vedere la federazione. I due si sono opposti al volere di Vince McMahon”.
Da quanto sembra alla fine Vince McMahon venderà lo stesso la WWE, resta da capire chi sarà in grado di acquistarla.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.