La famiglia Khan sta pensando di acquistare la WWE? Non ancora, ma secondo quanto riportato dall’autorevole CNBC, la AEW è interessata ad una possibile fusione con la WWE.
Ma come funzionerebbe il tutto? Da quanto viene scritto, i Khan non acquisterebbero da soli la federazione, ma sarebbero pronti a collaborare con qualche società che voglia farlo.
Una fusione tra la WWE e la AEW aprirebbe degli scenari assurdi
Non ci sono dubbi che una fusione tra le due compagnie aprirebbe degli scenari assurdi, ma sempre secondo il rapporto della CNBC, al momento Vince McMahon non sarebbe disposto a collaborare con la “piccola” AEW, ma dall’altra parte, i Khan invece sono disposti ad entrare in gioco e sarebbero pronti ad avere dei colloqui con il “Boss” della federazione di Stamford.
Anche se lo scenario appena descritto porta la firma di una società autorevole come la CNBC, bisogna ribadire che al momento si tratta solo di rumor.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.