Randy Orton e Matt Riddle per diverso tempo hanno dato vita ad un grande tag team, che ha infiammato gli show, e piano piano ha raggiunto un successo tra i fan enorme.
Sono riusciti a vincere i titoli di coppia di Raw durante SummerSlam 2021, e da quel momento in poi, sono stati all’apice della divisione. Purtroppo però, il duo si è dovuto sciogliere dopo il brutto infortunio che ha colpito la “Vipera“.
Non rivedremo più gli RK-Bro
Secondo quanto viene riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha messo da parte il team, e molto probabilmente non lo rivedremo più nei suoi show.
“Come abbiamo potuto vedere, il tag team con Drew McIntyre e Sheamus si chiama The Banger Bros., nome molto simile a quello della coppia formata da Randy Orton e Matt Riddle, ovvero, RK-Bro. Lo sappiamo che la WWE non vede bene che i nomi delle sue Superstar o dei tag team siano simili, quindi questo vuol dire che non vedremo più gli RK-Bro, anche quando e se Randy Orton tornerà dal suo infortunio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.