Negli ultimi giorni si sta parlando molto di una cessione della WWE che sembra sempre più probabile, tant’è che si parla addirittura di un accordo già trovato con l’Arabia Saudita. Come vi abbiamo riportato stamattina, Triple H e Stephanie McMahon non sarebbero d’accordo con la scelta di Vince, tant’è che lei ha deciso di dimettersi ufficialmente.
Qual è il pensiero interno sulla vendita della WWE?
Come si può intuire, Vince McMahon è tornato in maniere piuttosto irruenta con lo scopo di completare in prima persona la vendita, che potrebbe essere finalizzata nei prossimi mesi: il Wrestling Observer è entrato nei dettagli e ha potuto rivelare che l’umore del backstage in seguito a queste voci sarebbe molto basso. Durante i taping di NXT, quando è stata resa pubblica la notizia, l’umore era ai limiti della depressione perché molti credono che sia tutto vero.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.