Qualche giorno fa Stephanie McMahon ha scioccato il mondo del wrestling annunciando le sue dimissioni dal ruolo di Co-CEO e Chairwoman della WWE, poco dopo la notizia del ritorno di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione e poche ore prima che uscisse la notizia del presunto accordo tra la WWE e l’Arabia Saudita per la cessione.
Perchè Stephanie McMahon se n’è andata?
Qualche giorno prima di comunicare la sua decisione, Stephanie McMahon aveva annunciato la sua presenza a Londra per Money in the Bank: questo dimostra che la scelta di dimettersi non sia stata premeditata. Il Wrestling Observer ha parlato del suo addio e ha rivelato che molti sono convinti che dietro ci sia l’imminente acquisto della WWE da parte del fondo arabo PIF, conscia del fatto che le donne non abbiano rilevanza o potere decisionale in Medio Oriente.
Confermato, però, anche l’interesse della Disney e di Netflix per l’acquisto della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.