Logan Paul è diventato famoso grazie a YouTube prima e come pugile professionista poi. L’attenzione su di lui è poi aumentata dopo quanto mostrato in WWE, dove ha avuto match fantastici con The Miz e Roman Reigns. Ora è assente a causa di un infortunio, ma per, Shane Helms, Logan ha avuto un anno da rookie migliore di HOOK.
Per Helms è difficile credere che qualcuno sia stato un rookie migliore di The Maverick
Paul ha portato Reigns al limite a Crown Jewel l’anno scorso e i fan hanno apprezzato molto Logan dopo la sua esibizione e vogliono semplicemente vederlo di più. Logan e Hook erano entrambi validi candidati per il titolo di Rookie of the Year di PWI, tuttavia alla fine è stato Hook a portare a casa il premio.
Il veterano Shane Helms non sembra d’accordo con questa scelta perché crede che nessun altro oltre a Paul meriti questo premio:
With all due respect, how does anyone other than Logan Paul get Rookie of the Year for 2022? He had one of the best first years in the biz I’ve ever seen. https://t.co/WA0PKO7Clx
— Hurricane Helms (@ShaneHelmsCom) January 12, 2023
“Con tutto il rispetto, in che modo qualcuno diverso da Logan Paul può ottenere il titolo di Rookie of the Year per il 2022? Ha avuto uno dei migliori primi anni nel mondo del business che io abbia mai visto”.
PWI ha risposto a Shane affermando che è stato semplicemente votato dai fan.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it