Alla Royal Rumble Roman Reigns dovrà mettere in palio il WWE e lo Universal Championship contro Kevin Owens ma gli occhi di tutti sono rivolti a WrestleMania 39, dove per lui si prospetta un match epico contro The Rock. Si è parlato molto del Tribal Chief e di come arriverà allo Showcase Of The Immortals, se con una o con due cinture e se lotterà entrambe le sere o solo nel main event della seconda.
Ci sono piani sconvolgenti per Roman Reigns?
Ad alimentare la curiosità sulla Road to WrestleMania 39 di Roman Reigns è stato Xero News, il quale ha rivelato che in seguito alle continue invasioni della Bloodline a Raw, la WWE potrebbe decidere di privare Reigns del WWE Championship, con lo scopo di dare un campione stabile allo show rosso.
Prendendo come pretesto le azioni della stable, la WWE potrebbe togliere il titolo mondiale a Roman e potrebbe farlo nel 30° anniversario di Raw: non va escluso che anche gli Usos possano perdere i Raw Tag Team Championship prossimamente ma, ovviamente, queste voci vanno ancora confermate.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.