Il presidente dell’AEW Tony Khan ama davvero il wrestling ed è anche un uomo molto ricco poiché è già comproprietario dei Jacksonville Jaguars e della squadra di calcio inglese Fulham Football Club, insieme a suo padre Shahid Khan. Con la possibilità che la WWE venga venduta al miglior offerente ora realtà, sembra che Tony e suo padre siano nel pool dei potenziali acquirenti.
I Khan stanno cercando dei potenziali partner per formulare l’offerta migliore
Come ormai sanno tutti, Vince McMahon è tornato in WWE la scorsa settimana ed è diventato immediatamente parte del Consiglio di Amministrazione. Ha poi ripreso il controllo del consiglio come presidente esecutivo, scioccando i fan.
È emerso un rumor secondo cui la WWE ha accettato di vendere la società all’Arabia Saudita. Tuttavia, quelle voci si sono rivelate false in quanto altri rumor hanno affermato che la federazione non è stata ancora venduta. La famiglia Khan pare stia cercando un partner finanziario per acquisire la WWE.
È invece improbabile che sia The Rock ad acquistare la compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it