LA Knight è diventato la prima vittima di Bray Wyatt dal suo ritorno in WWE. Bray lo ha attaccato fisicamente nel backstage e Knight ha restituito il favore schiaffeggiandolo sul ring due volte. È stato anche misteriosamente rapito prima dell’edizione di SmackDown del 16 dicembre 2022. Le tensioni tra i due hanno raggiunto il punto massimo e Knight ha proposto un incontro per appianare le loro divergenze. Wyatt ha accettato la sfida, ma ha promesso che non ci andrà piano in un Pitch Black Match alla Royal Rumble.
Pare che l’incontro sarà simile ad una rissa da strada
LA Knight è recentemente apparso a WWE After the Bell e ha parlato dell’imminente incontro di cui non si conoscono ancora i dettagli della nuova stipulazione:
“Pitch Black Match, è qualcosa di nuovo, in divenire. Non so cosa diavolo sia, cosa diavolo sarà. Ogni indicazione che mi è stata data è che questa sarà una rissa da strada un po’ al buio. Non so quale sarà l’illuminazione, come funzionerà, quali altri tipi di fattori o elementi entreranno in gioco. Tutto quello che so è che ci sarà una rissa alla Royal Rumble”.
Questo particolare match sarà il primo incontro televisivo di Bray Wyatt da WrestleMania 37. L’ex campione Universale ha fatto il suo ritorno sul ring ad un live event non ripreso dalle telecamere al Madison Square Garden il 26 dicembre 2022. Il Pitch Black Match si terrà a Los Angeles e sarà anche il primo incontro in pay-per-view di Knight nel roster principale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it