Negli ultimi giorni la notizia della possibile cessione della WWE ha colto di sorpresa milioni di fan, che hanno preso atto del ritorno di Vince McMahon, intenzionato proprio a trattare in prima persona la vendita della “sua” federazione. Qualche giorno fa era stato rivelato da molti esperti che il fondo PIF, dall’Arabia Saudita, avesse trovato un accordo con la compagnia ma, nelle ore successive, è stato tutto smentito.
L’Arabia Saudita perde il vantaggio per l’acquisto della WWE
L’Arabia Saudita rimane comunque in corsa per acquistare la WWE ma non sarebbe più la favorita. Il Wrestling Observer, infatti, si è informato e ha rivelato, direttamente da fonti interne alla compagnia, che il fondo arabo sia solo una delle compagnie in trattativa con Vince. Restano in corsa anche la Comcast, Netflix, Amazon, l’Endeavor Group Holdings, la Warner Bros, Discovery, Disney e anche FOX: nessun dettaglio su chi abbia già avanzato eventuali offerte o su chi abbia preso un vantaggio sulle altre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.