Continua ad essere un punto interrogativo il futuro della WWE. Dopo tutte le notizie uscite negli ultimi giorni, al momento non sappiamo ancora se Vince McMahon venderà oppure no la sua compagnia.
Come ben sappiamo ci sarebbero diversi acquirenti pronti a far sul serio pur di acquistare la WWE. Si è parlato di alcuni fondi arabi, ma alla fine non si è concretizzato nulla. La novità delle ultime ore, però, è un’altra.
Triple H e Stephanie McMahon ancora al comando
Secondo quanto riportato da Fightful Select ci sarebbero due acquirenti in particolare pronti ad acquistare la WWE e nell’eventualità a far rientrare in società Stephanie McMahon, ma sopratutto a lasciare Triple H come capo del team creativo.
Non sappiamo ancora di quali società si tratti. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime ore e sopratutto quale sarà il futuro della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.