La settimana che sta per terminare, ci ha regalato il ritorno di Vince McMahon nel ruolo di presidente esecutivo della WWE. Una notizia che ovviamente ha fatto dicutere moltissimo.
Non tutti sono contenti di riavere nuovamente Vince McMahon in un ruolo di primissima importanza, ma Brock Lesnar invece lo è.
Brock Lesnar ha una richiesta dopo il ritorno di Vince McMahon
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Xero News, Brock Lesnar una volta saputo del ritorno di McMahon ha fatto un’esplicità richiesta alla federazione.
“Da quanto abbiamo saputo, Brock Lesnar ha chiesto che da qui in avanti i suoi match devono essere pianificati da Vince McMahon in persona”.
Ricordiamo che al momento Vince McMahon non dovrebbe avere potere creativo, ma è ovvio che se Lesnar ha fatto veramente questa richiesta le cose almeno per quanto riguarda gli incontri della “Bestia” potrebbero cambiare.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.