Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che la WWE starebbe valutando la possibilità di proporre un match tra Roman Reigns e Sami Zayn come main event di Elimination Chamber: quest’ultimo sta facendo molto bene nella Bloodline ma è inevitabile che prima o poi prende strade diverse da quelle della stable in cui ha potuto rilanciarsi alla grande in questi mesi.
Sami Zayn vuole un regno da WWE Champion
Intervistato dal Detroit News, Sami Zayn ha dichiarato di voler vincere il WWE Championship in futuro:
“Quando lo vivi così da vicino ti viene da pensare che essere campione mondiale non sarebbe utopia. Sarebbe la ciliegina sulla torta, sarebbe stupendo, altrimenti fa lo stesso. Te lo assicuro, da quando ho iniziato la mia carriera ho pensato che le cose non potessero migliorare e poi, anno dopo anno, sono migliorate. Sono contento di quello che ho fatto, non sono uno di quelli che sentono un vuoto se non raggiungono qualcosa. Sono contento di quello che ho fatto, se finisse domani sarei soddisfatto. A questo punto tutto sarebbe solo un’aggiunta”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.