Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I meccanismi interni della WWE sono stati messi in discussione dai fan per anni e finalmente abbiamo un’idea di come funzionano i ruoli di “sceneggiatore” e “produttore” per la compagnia con la gestione di Triple H.
Steve Carrier di Ringside News su Twitter ha parlato di come è cambiato il processo creativo della WWE e ha affermato che lo sceneggiatore non è la persona che ha scritto la sceneggiatura, ma la persona che dice al Chief Content Officer e capo del team creativo Triple H cosa è previsto che accada, che linguaggio verrà utilizzato, chi parlerà e il timing dei segmenti:
https://twitter.com/steve_carrier/status/1618326699200086016
Roman Reigns e Paul Heyman si prendono cura dei propri segmenti, proprio come John Cena e Brock Lesnar insieme a Paul si sono presi cura dei propri.
I producer svolgono una funzione diversa da quella che si può immaginare
I produttori hanno anche un ruolo diverso da quanto inizialmente creduto in quanto sono responsabili della notifica al camion delle riprese di ciò che sta accadendo in modo che sappiano quali riprese della telecamera ottenere durante un segmento o un match di cui sono responsabili.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it