Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE ad Extreme Rules nel 2022. E’ tornato come una persona completamente diversa, ma sembra che stia finalmente tornando alle sue radici. Wyatt è uno dei personaggi più complessi della WWE ad oggi. Attualmente è coinvolto in una faida con LA Knight e i due si scontreranno in un Pitch Black Match alla Royal Rumble questo sabato.
Per Bray, The Fiend può anche non apparire più in WWE
La WWE rilascerà l’intervista completa di Bray con Ryan Satin domani, ma ha intanto condiviso un’anteprima della conversazione su Twitter. Bray ha fatto luce sulla sua relazione con il compianto Brodie Lee e ha anche parlato del futuro di The Fiend:
“The Fiend è morto quel giorno a Tampa, in Florida, a WrestleMania, per me. The Fiend non è solo uno stupido con una maschera, come pensa la gente, questo è semplicemente ridicolo (ride). Per me, è molto di più, rappresenta da dove provengono tutte queste cose, come mi hanno plasmato come essere umano. Ma è morto quel giorno, per me può non apparire più.”
The Eater of Worlds è considerato il babyface numero uno a Smackdown, ha riportato la Firefly Fun House in vita la scorsa settimana nello show blu.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it