venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsBray Wyatt si confessa: "Ecco come mi sono sentito dopo il rilascio"

Bray Wyatt si confessa: “Ecco come mi sono sentito dopo il rilascio”
B

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Bray Wyatt è stato riportato da Triple H in WWE ormai già da qualche mese: nel 2021, infatti, era stato rilasciato da Vince McMahon ma anche durante la sua assenza era uno dei nomi più acclamati dal WWE Universe, che non ha mia smesso di chiedere il suo ritorno ed è stato accontentato a Extreme Rules. A poche ore dalla Royal Rumble, Bray è tornato a parlare del suo rilascio.

Bray Wyatt ammette le sue sensazioni dopo il rilascio dalla WWE

Bray Wyatt è stato intervistato da Ryan Satin prima del suo ritorno sul ring di domani e ha rivelato di non aver preso bene il rilascio dalla WWE:

E’ stato improvviso, non ero preparato. In quel periodo ho perso due grandissimi amici di lunga data come Brodie Lee e Mark Olive, non sono stato bene. Credo che la famiglia di Brodie l’abbia presa meglio di me e Rowan, qualcosa mi ricorda lui ogni giorno. Non mi sentivo me stesso in quel periodo, ci ho messo molto a tornare in me. E’ stato un lungo viaggio ma mi ha portato qui e adesso mi sento meglio che mai”.

Ricordiamo che durante la Royal Rumble, Bray Wyatt affronterà LA Knight in un Mountain Dew Pitch Black match.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI