Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt ha scioccato il WWE Universe dopo essere tornato dopo il suo rilascio del 2021. La sua prima uscita dalla compagnia è arrivata per via delle divergenze nel backstage con la direzione.
Bray è rimasto lontano dal mondo del wrestling per quasi un anno, perseguendo altri progetti, tornando a Extreme Rules. Il primo rilascio di Wyatt dalla compagnia è avvenuto a causa di differenze creative in particolare con Vince McMahon, con cui aveva un rapporto difficile.
Le cose con The Game avvengono in modo diverso
Wyatt ha recentemente elaborato le differenze tra il regime guidato da McMahon e l’attuale leader, Triple H, durante un’intervista a Out of Character con Ryan Satin:
”Adesso è diverso. È più un flusso libero. Tutto ciò che accade ora è organico e non so se puoi dirlo, sai, dal punto di vista televisivo. Penso che tu possa. Ma ora è come, quando le cose accadono, accadono al momento, sai? Non c’è preparazione. Non c’è tutto questo trambusto che ci circonda e non ci sono tutte queste regole. Sono cose che stanno accadendo al momento e questo è il genio di Triple H.”
Bray Wyatt è noto per avere voce in capitolo sulla sua attuale direzione creativa in WWE. È pronto a combattere contro LA Knight nel primo Mountain Dew Pitch Black Match alla Royal Rumble questa notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it