Una delle grandi sconfitte della Royal Rumble è senza dubbio Alexa Bliss, che non è riuscita a vincere il titolo femminile di Raw detenuto da Bianca Belair.
Dopo l’incontro, come spesso accade nell’ultimo periodo, sono apparse strane immagini sullo schermo, che di fatto hanno portato avanti la storyline di Alexa Bliss e Bray Wyatt.
Lo stesso Bray Wyatt dopo lo show, ha confermato che in futuro molto probabilmente si unirà nuovamente con Alexa (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI).
Dave Meltzer rivela i piani della WWE per Alexa Bliss
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato quelli che potrebbero essere i piani della federazione per l’ex campionessa mondiale dopo quanto visto alla Royal Rumble.
“Non penso sia successo qualcosa di speciale, Bianca ha vinto, e dopo è apparso un video di Uncle Howdy. Sono sicuro che Alexa Bliss e Wyatt torneranno insieme in qualche modo. L’idea è quella di far perdere Alexa Bliss un paio di volte prima di riabbracciare quella parte oscura di lei. Non è stato un grande match, solo 7 minuti, ho preferito quello visto a Raw”.
Quindi presto avremo Alexa Bliss e Bray Wyatt nuovamente insieme, i fan se sarà cosi, saranno molto felici.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.