Mancano circa due mesi a WrestleMania 39, da cui ci separa soltanto Elimination Chamber, previsto per il 18 Febbraio a Montreal. La strada verso lo Showcase Of The Immortals sta iniziando a diventare sempre più chiara: quello che non è chiaro, invece, è se vedremo qualche Superstar di NXT debuttare in tempo per apparire durante l’evento più importante dell’anno.
Shawn Michaels e la speranza di NXT per WrestleMania 39
Ieri Shawn Michaels ha preso parte a una conference call di NXT e ha commentato così la possibilità che qualcuno debutti nel main roster nel periodo di WrestleMania 39:
“So che in questo periodo ci sono spesso promozioni, questa è la sensazione ed è anche la mia speranza. Per adesso non ci è stato fatto capire nulla a riguardo, c’è molta concentrazione per WrestleMania. E’ un grande anno per la WWE, ogni opportunità è ben vista per fare le cose nel modo migliore possibile”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.