Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2022 è stato un anno per certi versi storico in WWE. Come ben sappiamo, infatti, Vince McMahon ha deciso di lasciare la compagnia e al suo posto sono subentrati Stephanie McMahon e Triple H.
Adesso Stephanie si è fatta nuovamente da parte. Vince invece è tornato, ma non con lo stesso ruolo che aveva prima. Tuttavia, dopo l’addio del Chairman, in molti si sono chiesti se la WWE ha guadagnato di più oppure di meno.
Anche senza Vince, la WWE continua ad essere una macchina di soldi
Stando a quanto rilasciato dalla WWE in un recente comunicato ufficiale, la società ha registrato un fatturato di 325,3 milioni di dollari e un conseguente aumento del 5% nel quarto trimestre del 2022. Il loro reddito operativo è stato di 62,7 milioni di dollari e in qualche modo sono riusciti a farcela con un caldo del 22%.
Questo significa che sotto la gestione di Triple H la WWE sta lavorando di più, ma sta spendendo meno soldi.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.