martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Novità sul grande show che si terrà in India

WWE: Novità sul grande show che si terrà in India

Uno dei mercati più importanti per la WWE è sicuramente quello indiano, dove la federazione ha una grandissima base di appassionati, e gli show sono molto seguiti.

Nel 2021, la compagnia ha messo in scena Superstar Spectacle, show che si è tenuto all’interno del Thunderdome e che vedeva la partecipazione moltissimi lottatori indiani. Nel corso degli ultimi mesi, si è parlato molto di uno show dal vivo in India, e adesso sono arrivate delle novità importanti.

Nick Khan conferma che lo show in India si farà

Durante la conferenza sui risultati finanziari del trimestre 2022, Nick Khan ha parlato anche dello show che la WWE dovrebbe tenere in India nel prossimo futuro.

“La situazione dello show da tenere dal vivo in India è molto semplice, stiamo aspettando la completa fusione tra Zee e Sony India prima di fare lo spettacolo. Siamo convinti che avere degli eventi tipo quelli avuti in Europa in Arabia Saudita e Australia non fa altro che aumentare la nostra base di fan. Anche l’India avrà il suo show dal vivo quanto prima”.

Quindi non resta che aspettare la fusione tra i due importanti network televisivi per avere uno show dal vivo anche in India.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI