Dopo la Royal Rumble il futuro della Bloodline è sempre più misterioso: non solo Sami Zayn ha tradito Roman Reigns colpendolo alle spalle, ma anche Jey Uso ha abbandonato i suoi compagni sul ring e non si è presentato a Smackdown la scorsa notte. Gli Usos, però, rimangono ancora Undisputed Tag Team Champions e, anzi, la scorsa notte hanno conosciuto anche i loro prossimi sfidanti: Braun Strowman e Ricochet.
Gli Usos saranno ad Elimination Chamber?
Gli Usos dovrebbero mettere in palio i titoli di coppia di Smackdown a Elimination Chamber ma potrebbero essere costretti a rimandare l’incontro: qualche ora fa, infatti, Wrestling News ha riportato che i due dovrebbero saltare l’evento a causa dei loro arresti per guida in stato di ebbrezza in passato: il Canada prende molto seriamente questo tipo di reato e potrebbe impedire agli Usos di arrivare a Montreal per lo show.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.