Poco più di una settimana fa all’Alomodome di San Antonio è iniziata ufficialmente la Road To WrestleMania: la Royal Rumble ci ha infatti regalato i primi spunti in vista dell’evento più importante dell’anno, grazie ovviamente alle due risse reali. Il match femminile, in particolare, ha destato l’attenzione di Kurt Angle, che ne ha parlato durante l’ultimo episodio del suo podcast.
Kurt Angle entusiasta del Women’s Royal Rumble Match
Ecco con quali parole Kurt Angle ha descritto il Royal Rumble Match femminile, a detta sua il migliore degli ultimi anni.
“Credo che l’intero evento sia stato molto buono e, vi dirò la verità, la fine del Women’s Royal Rumble Match è stata la migliore che abbia visto da diversi anni. La vittoria di Rhea e il modo in cui è arrivata, wow. Mi ha impressionato molto, un match a cinque stelle per me”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.