Double or Nothing è uno dei più grandi eventi dell’anno per l’AEW. È stato il primo evento pay-per-view mai prodotto dalla federazione con sede a Jacksonville. L’evento inaugurale del PPV si è svolto all’MGM Grand Garden Arena il 25 maggio 2019.
È ormai una tradizione per l’AEW tenere l’evento lì in quel weekend
Sin dal suo debutto, Double or Nothing ha coinciso con il weekend del Memorial Day e Tony Khan vuole mantenere la tradizione anche quest’anno. Il presidente della AEW è recentemente apparso al Mark Hoke Show in cui ha confermato che lo spettacolo di maggio tornerà a Las Vegas:
“Non vedo l’ora. Credo davvero che abbiamo costruito qualcosa di veramente speciale a Las Vegas con il weekend di Double or Nothing per i fan locali di Las Vegas e per i fan che viaggiano in tutto il mondo per far parte di Double or Nothing ogni anno. Fintanto che posso realizzarlo, cosa che penso sarà per molti decenni a venire, mi aspetto che Double or Nothing faccia parte del calendario di Las Vegas e del Memorial Day. Il fine settimana del Memorial Day è una festa americana molto importante e abbiamo costruito una bella tradizione lì durante il fine settimana, la domenica in particolare abbiamo avuto molto successo, mi piacerebbe tenere quell’evento a Las Vegas”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it