Qualche settimana fa la notizia di una possibile cessione della WWE era finita in prima pagina su tutti i principali siti di wrestling: non ci è voluto molto prima che venisse stilata una lunga lista di papabili pretendenti, molti dei quali potrebbero essere in trattativa con Vince McMahon in questo periodo. In lista era spuntato anche Tony Khan, il quale, a dire il vero, non ha mai negato il suo interesse per la questione.
Tony Khan ribadisce il suo interesse per la vendita della WWE
Recentemente intervenuto al Mark Hoke Show, Tony Khan è tornato a parlare della trattativa in corso per la vendita della WWE:
“Non so cosa succederà. Mi è stato detto, come ho già dichiarato, che potrebbero vendere la WWE. Se così fosse, sarei sicuramente interessato e non mi dispiacerebbe farne parte. Vedremo che tipo di percorso sarà e chi ne sarà coinvolto. Di sicuro io sono più che interessato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.