Bayley è nel bel mezzo di una rivalità con Becky Lynch, che nella puntata di Raw della settimana scorsa l’ha costretta, con modi non esattamente ortodossi, ad affrontarla finalmente nello Steel Cage Match concordato diverse puntate fa. L’incontro dovrebbe tenersi nell’episodio che si terrà fra poche ora ma, nel frattempo, la WWE ha annunciato che Bayley sarà presto impegnata anche a NXT.
Ufficiale il ritorno di Bayley a NXT
Qualche ora fa, tramite i social, la WWE ha annunciato che nella puntata di NXT che si terrà domani Bayley, quarta campionessa femminile nella storia dello show giallo, tornerà per il suo “Ding Dong Hello”, in cui ospiterà le Toxic Attraction, che a Vengeance Day sono state sconfitte da Roxanne Perez in un Triple Threat Match valevole per l’NXT Women’s Championship.
FONTE: POSTWRESTLING.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.