Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando Raw va in onda su USA Network e Smackdown su FOX, la WWE è costretta ha marchiare in modo evidente i due roster, per volere delle importanti emittenti televisive.
Una stable cambia ufficialmente roster
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la Maximum Male Models è passata da Smackdown a Raw.
“Da quanto appena ho saputo la WWE ha cambiato ufficialmente il roster a Maxxine Dupri, Mansoor e Mace. Tutte e tre le Superstar che formano la Maximum Male Models passano da Smackdown a Raw. Inoltre sembra che presto si possa unire alla stable anche Otis”.
E’ stato riportato che la stable potrebbe prendere parte ad un segmento nella puntata dello show rosso che andrà in onda questa notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.