WWE: Brock Lesnar nomina una Superstar che non potrebbe essere menzionata e i fan esplodono
Brock Lesnar ha fatto la sua apparizione durante l’ultima puntata di Raw, e come abbiamo potuto vedere ha avuto un confronto con Bobby Lashley, i due si scontreranno ad Elimination Chamber.
Il motivo è ancora sconosciuto, ma la WWE non vuole menzionare nei propri show la moglie di Brock Lesnar, Sable, cosi come confermato da Torrie Wilson, che ha dichiarato che durante il suo discorso nella Hall of Fame di due anni fa, non ha potuto menzionarla, su esplicita richiesta della federazione.
Brock Lesnar menziona Sable e i fan impazziscono
Durante il suo promo a Raw, che riportiamo di seguito: “Avete visto la Rumble? Secondo me ha fatto schifo. Ho avuto una brutta esperienza, sono stato eliminato da Bobby Who. Da Bobby Lashley. Chiedo scusa se non ero a Raw la settimana scorsa, ma non riuscivo a togliermi Bobby dalla testa. Il signor Bobby Who. Poi mi sono svegliato, sono andato a cena e continuavo a pensare a lui. Ero con mia moglie Sable e, dopo quattro ore, pensavo a Bobby Lashley. Quindi, cosa posso fare con lui? Sono arrivato a una soluzione, violenta, ma una soluzione. Ho un contratto con su scritto Lashley vs Lesnar a Elimination Chamber. Se hai le palle vieni a firmare il contratto.” Brock Lesnar ha menzionato Sable, questo è bastato per infuocare i fan, che su Twitter hanno commentato in molti, dichiarando che Brock può prendersi delle libertà che altri non possono neanche sognare.
FONTE: SPORTKEEDA.COM